'DISPOSTI A TUTTO' storyboard
EII ragazzi come state? io bene, inizio subito a parlarvi del continuo del progetto 'disposti a tutto' però sta volta con lo storyboard
COS'E' UNO STORYBOARD?
Immagino ve lo siete chiesti cosa sia, uno storyboard consiste in generale nel disegnare ogni scena che ci sarà da registare, quindi non solo i personaggi presenti nella scena ma anche le inquadrature o movimenti di camera o anche degli attori e come suddividere gli spazi. Lo si fa per 'facilitare' quindi ridurre il tempo e preparare il lavoro prima che dovrà essere ben preciso.
Purtroppo la prima volta che hanno fatto questo lavoro io non c'ero e nel mio gruppo lo storyboard l'ha fatto maggiormente l'Alice, purtoppo abbiamo sbagliato nel suddividerci i compiti infatti la maggior parte l'ha fatto lei, e devo dire che le è venuto molto bene, perchè è anche molto brava a disegnare, infatti il prof ha scelto quello del nostro gruppo visto le capicità della nostra compagna.
STORYBOARD DEL MIO GRUPPO
Questo è lo storyboard del mio gruppo:
https://docs.google.com/document/d/1ga9yBcGlS33gWp3hCEGdtMLXkZs1PFoH9Kb9d7y_Cag/edit
CONCLUSIONI
Sono molto contenta per lo storydoard fatto dalla nostra compagna perchè come dicevo prima è veramente fatto benissimo, riprendendo il discorso come ho detto potevamo partecipare molto di più, oltre a questo non cambierei però non cambierei nulla!
Ciao a tutti, alla prossima!
Commenti
Posta un commento